questa sera alle 8 lassù dal mio amico Marco al rifugio:K:K
http://rifugio.valmaron.it/download/...ine%201099.jpg
Visualizzazione Stampabile
questa sera alle 8 lassù dal mio amico Marco al rifugio:K:K
http://rifugio.valmaron.it/download/...ine%201099.jpg
Invece qui piove..
Anche la neve ma non la pioggia...
Buon giorno.
Piove da ieri sera ininterrottamente, che stress :(
Bellissima foto, pensiero, quasi quasi me la salvo ;)
Piove........governo ladro, ops si può dire? :confused:
stanotte ha piovuto come da tempo non succedeva, veramente tanto, da un'oretta non piove più ma è nuvolosissimo e c'è un venticello strano....cmq lassù stamattina alle sette era così e continuava a nevicare, se va avanti così domenica non si può manco sciare, mi chiedo se il cielo non ne potrebbe sparpagliare un pochina in giro.....qui a Padova c'è qualcuno che l'aspetta ansiosa:p
http://rifugio.valmaron.it/download/...ine%201101.jpg
e questa è Cortina centro:p
http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/...al/cortina.jpg
Bello , qui invece sono 4-5 giorni che piove e spioviggina...
Foto bellissime.
Devo proprio ammettere che il paesaggio innevato è meraviglioso.
Cortina a fine dicembre, quando vidi un servizio in tv, era completamente senza neve e obiettivamente in questa foto è molto meglio :p
Bè, comunque qui continua a piovere... :(
Ecco, io, da buon tecnorintro effettivamente non me ne ero accorto...
Non mi smentisco mai... sarà colpa di tutta sta pioggia, và là
:-00w09d