Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angus
dipende dal Popolo..:D:D (chi vole capi ha capito)
pompò, ieri in metro c'era un violinista mezzo zingaro che era la foocopia tua..te sei dato all'arte di strada??:D:D
Ecco.. i giovani...:eek:
Nessun rispetto per i capelli bianchi...:i
Angus, se fossi stato io, non saresti qui a raccontarlo... :D
P.S. Er Popolo? Quale Popolo?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Da suicidio rituale collettivo...:D
Ricordi le sette che ogni tanto si suicidavano in sud America?
Perchè non importare anche delle ottime usanze?:D
Sì sì, quelli dell'altra sera erano senz'altro una setta :D
Sono appena rientrato da un luuuuungo giro sui colli, non c'è un gran sole, non come i giorni scorsi, ma si sta troppo bene, anche se è freschino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ecco.. i giovani...:eek:
Nessun rispetto per i capelli bianchi...:i
Angus, se fossi stato io, non saresti qui a raccontarlo... :D
P.S. Er Popolo? Quale Popolo?:D
quello con la P maiuscola..:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Sì sì, quelli dell'altra sera erano senz'altro una setta :D
Sono appena rientrato da un luuuuungo giro sui colli, non c'è un gran sole, non come i giorni scorsi, ma si sta troppo bene, anche se è freschino.
Alla Marmalade... Un bel giro sui colli mi piacerebbe farlo...
Ma chissà quando ricapitero' da quelle parti...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angus
quello con la P maiuscola..:rolleyes:
E dove si troverebbe mai il Popolo con la P maiuscola?:-00w09d
Non certamente in Italia...
Qui solo sudditi....i fortunati..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
E dove si troverebbe mai il Popolo con la P maiuscola?:-00w09d
Non certamente in Italia...
Qui solo sudditi....i fortunati..:D
http://img136.imageshack.us/img136/7004/altovq3.png
-
:-00M
Citazione:
Originariamente Scritto da
angus
:-00M
E il cap. Achab?
:D
-
sono letteralmente a pezzi ma la giornata è stata super-fantastica....sole e neve a più non posso, appena arrivata e che ti trovo? la mitica nebbia, meglio di così:p
-
qui a la spezia non piove, però ce nuvoloso
-
Buon giorno.
Il cielo è semi coperto, ma è un caldo incredibile.
Alle 7,30 erano già 12 gradi!
Bello, per carità... ma troppo per la fine di gennaio!
:)