Ben tornato... com'è andata?In Origine Postato da Fenris
Ben ritrovati a tutti!![]()

Ben tornato... com'è andata?In Origine Postato da Fenris
Ben ritrovati a tutti!![]()

come il mio avatar?In Origine Postato da Il_Grigio
Pare che le palle le abbia perfino usate....
![]()

In Origine Postato da Fenris
No, gliel'ho detto quando me l'ha chiesto.![]()
![]()

Si, ma con una bottiglia di Schnapps...In Origine Postato da blob21
come il mio avatar?
![]()
![]()
![]()

E' vero. Lei e l'amica tornavano da un giro in Russia per studiare le vestigia dell'Unione Sovietica, due fissate assurde, anche se lei era molto simpatica. Ficcavano la politica in qualunque discorso, il mio amico le prendeva continuamente per il culo (di destra anche lui, anche se non estrema), io invece evitavo per quieto vivere. Alla fine, prima che si ripartisse, lei l'ha voluto sapere per forza, e io gliel'ho detto, che altro dovevo fare?In Origine Postato da blob21
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Vodka Finlandia, per la precisione.In Origine Postato da Il_Grigio
Si, ma con una bottiglia di Schnapps...![]()
![]()
![]()
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

capisco la mitizzazione forumistica... ma nn esageriamo.In Origine Postato da blob21
assomiglia un po' a epixx..

appunto,vedi che sei ipocrita...è uscito spesso in mezzo l'argomento politica e tu non hai mai fatto capire le tue tendenze politicheIn Origine Postato da Fenris
E' vero. Lei e l'amica tornavano da un giro in Russia per studiare le vestigia dell'Unione Sovietica, due fissate assurde, anche se lei era molto simpatica. Ficcavano la politica in qualunque discorso, il mio amico le prendeva continuamente per il culo (di destra anche lui, anche se non estrema), io invece evitavo per quieto vivere. Alla fine, prima che si ripartisse, lei l'ha voluto sapere per forza, e io gliel'ho detto, che altro dovevo fare?![]()
![]()

Ma secondo te in vacanza ho voglia di mettermi a litigare per la politica? Tu sei fuori.In Origine Postato da blob21
appunto,vedi che sei ipocrita...è uscito spesso in mezzo l'argomento politica e tu non hai mai fatto capire le tue tendenze politiche
![]()
Siete voi comunisti che siete incapaci di farne a meno (come dimostrano pure le due tipe di cui sopra), io ho anche una vita al di fuori della politica.