madonna..sembra che so le 7..aiutoooooo
Originariamente Scritto da angus madonna..sembra che so le 7..aiutoooooo Zitto e studia... O t'hanno staccato la corrente?
Originariamente Scritto da pomponio leto Zitto e studia... O t'hanno staccato la corrente? sor pompo',io oggi non ce la faccio proprio a studiare.....ci ho provato.....
Originariamente Scritto da fulvia1312 sor pompo',io oggi non ce la faccio proprio a studiare.....ci ho provato..... Va bene.. ma tu hai i postumi dell'influenza... Ma quello sciagurato sta benissimo... P.S. Cosa stai studiando?
Originariamente Scritto da pomponio leto Va bene.. ma tu hai i postumi dell'influenza... Ma quello sciagurato sta benissimo... P.S. Cosa stai studiando? devo presentare una relazione sui trapianti di rene (una cosa in piccolo, eh) e non riesco nemmeno a cominciare....
Originariamente Scritto da fulvia1312 devo presentare una relazione sui trapianti di rene (una cosa in piccolo, eh) e non riesco nemmeno a cominciare.... POL è una droga, benvenuta
Originariamente Scritto da FdV77 POL è una droga, benvenuta me ne sono accorta......... esistono programmi di recupero?
Originariamente Scritto da fulvia1312 me ne sono accorta......... esistono programmi di recupero? Il taglio delle manine, procedura alquanto sconsigliata...
Originariamente Scritto da pomponio leto Va bene.. ma tu hai i postumi dell'influenza... Ma quello sciagurato sta benissimo... P.S. Cosa stai studiando? ma un po de ca**i vostri mai è??
Originariamente Scritto da angus ma un po de ca**i vostri mai è??
Regole del Forum