Visualizzazione Stampabile
-
Bella giornata oggi...!
(...meteorologicamente parlando...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Non riusciro' mai a capirvi...
Sembrate lupi.. :-0008n
:-:-01#19Willy...
Eh, concondo :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Eh, concondo :rolleyes:
Nordisti...:fru
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Nordisti...:fru
:D
oh io non capisco voi.. il sole ok ci sta ma il caldo no....:D
-
Bleah, è tutto il giorno che piove :-01#53
Siamo usciti giusto 5 minuti a fare due passi...
Dio, ti ringrazio per aver fatto di Bologna la città dei portici :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
ciao pomponio. ieri sono stato per lavoro in abruzzo in giornata (un bel viaggetto)... parto con un nebioun :D incredibile e 6 gradi. dopo 200 km, a riccione, ecco solo nuvole e niente nebbia. passo ancona e... sole... arrivo a destinazione, qualche nube, sole, mare azzurro chiaro, temperatura 15 gradi..
per fortuna che a sera sono tornato nel mio clima.... ora cielo grigio, 5 gradi, pioggia :D
una decina di anni fa, in una trasmissione televisiva, si parlava del "muro di Ancona" :lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Ho appena parlato con il rifugio di Marco, su a 1600mt....per sapere se valeva la pena andare su stasera, è tutta oggi che piove e nevica insieme:fru:fru
per fortuna durante la notte la temperatura è scesa e ha fatto na 20ina di cm. di neve, stamattina sulle dieci dopo aver dormito 5, dicansi 5 ore sole son partita e sono andata su...non c'era il sole di domenica ma non importa.... di neve ce n'era e stasera rientrando aveva ripreso a nevicare mentre qui a Padova piove
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
una decina di anni fa, in una trasmissione televisiva, si parlava del "muro di Ancona" :lol:lol
:D
-
-
Ha appena finito di piovere, è una settimana che a Milano o piove, o c'è un cielo plumbeo che preannuncia la prossima pioggia...meno male :D