Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Non riusciro' mai a capirvi...
Sembrate lupi.. :-0008n
:-:-01#19Willy...
Ma a livello psicologico...come si può gustare in pieno il cielo azzurro, il caldo e il bel tempo se non ti sei fatto almeno 6 mesi di freddo e brutto tempo?
A me per esempio il sole e il clima mite piacciono, ma d'estate però...d'inverno il clima mite è qualcosa che stranisce.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Che bel posto in cui vivere , Pensy ti invidio un pò :i
-
Buon giorno.
Tempo grigio e uggioso, ma per ora non piove.
Speriamo che continui così...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Belli i cagnoni nella neve!
Sono due pastori tedeschi? Sono tuoi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
A me per esempio il sole e il clima mite piacciono, ma d'estate però...d'inverno il clima mite è qualcosa che stranisce.
Su questo concordo, pur preferendo di gran lunga il caldo, gli inverni miti (tipo l'anno scorso) non mi piacciono troppo.
Ecco, la neve se anche in città non viene è lo stesso, ma il freddo sì, è meglio che venga. ;)
-
stanotte mi sono svegliato tre volte per i tuoni..mo non c'è manco una nuvola..
-
Il vicino ha mangiato pesante?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Ma a livello psicologico...come si può gustare in pieno il cielo azzurro, il caldo e il bel tempo se non ti sei fatto almeno 6 mesi di freddo e brutto tempo?
A me per esempio il sole e il clima mite piacciono, ma d'estate però...d'inverno il clima mite è qualcosa che stranisce.
Diciamo che sei mesi di freddo mi pare esagerato... un mese per ricordarsi del freddo è più che sufficiente...
E poi Novis, da noi il cielo blu è standard... :D
Pero' se andassimo in letargo come gli orsi o le puzzole...:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Buon giorno.
Tempo grigio e uggioso, ma per ora non piove.
Speriamo che continui così...
Belli i cagnoni nella neve!
Sono due pastori tedeschi? Sono tuoi?
certo che no, sono credo due cani da caccia di Marco l'amico del rifugio dove vado a sciare, sono di una simpatia unica, tiravo loro le palle di neve e le prendevano in bocca:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Che bel posto in cui vivere , Pensy ti invidio un pò :i
si, la mia via è in una zona residenziale con case quasi tutte con parecchio giardino quindi il verde non manca, ma appena appena fuori:i:i:i