Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Anche questa sera c'è stato un tramonto favoloso...
Tra l'altro le giornate si sono sensibilmente allungate, alle 6 ci si vedeva ancora bene...
che meraviglia :)
Buona notte.
cielo rosa al tramonto pure qui....
si respira aria di primavera:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
cielo rosa al tramonto pure qui....
si respira aria di primavera:cool:
E' vero, anche se è ancora freddino, l'aria è diversa ;)
-
solissimo e freddissimo, è ancora bianco sopra i tetti dove non batte il sole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
E' vero, anche se è ancora freddino, l'aria è diversa ;)
...e la natura fa il suo corso....;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
cielo rosa al tramonto pure qui....
si respira aria di primavera:cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
E' vero, anche se è ancora freddino, l'aria è diversa ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
...e la natura fa il suo corso....;)
E sarebbe anche ora.
Un mese di cattivo tempo è sufficiente per noi.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekkino71
E sarebbe anche ora.
Un mese di cattivo tempo è sufficiente per noi.:-:-01#19
benvenuto, bastiancontrario:D:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekkino71
E sarebbe anche ora.
Un mese di cattivo tempo è sufficiente per noi.:-:-01#19
A Rimini c'è un ristorante che si chiama Il Bastian contrario.
Slurp :p
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
A Rimini c'è un ristorante che si chiama Il Bastian contrario.
Slurp :p
:-:-01#19
verissimo, io non sono mai stata, ma m'han detto che ti portano il contrario di quello che ordini...:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Bastardo... :i
E ti sono amico...:-0008n
ecco, pensa un po' si fai lo stronzo. :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
verissimo, io non sono mai stata, ma m'han detto che ti portano il contrario di quello che ordini...:D:D
Ah, ops, non lo sapevo, non ci sono mai stato nemmeno io :rolleyes:
Ci passo davanti per andare in un altro ristorante, sempre sulla Marecchiese, ma più nell'interno, mentre Il Bastian contrario rimane molto vicino a Rimini.