stamattina è tale e quale a ieri sera....un fumo impressionante...fa pure freddo
Visualizzazione Stampabile
stamattina è tale e quale a ieri sera....un fumo impressionante...fa pure freddo
cielo limpido, sole e tanto ghiaccio da grattare sulla macchina.
Giù nel fondovalle invece tanta nebbia anche oggi
Cazzo, pensy, è proprio vero! Che marchingegno c'è sotto?Citazione:
In origine postato da pensiero
beh...se te guardi l'immagine di notte, è chiaro che non vedi il sole pz...mica ti sei accorto che l'immagine si aggiorna di continuo? anche oggi lì c'è un bel sole, tale e quale a qui....
Citazione:
In origine postato da pensiero
qui è arrivato un nebbione di quelli belli densi profumati...insomma di quelli che non si vedevano da un pò
Capisco che tu possa trovare "bello" un nebbione per campanilismo (a me non è mai riuscito), che tu lo trovi "denso" è ovvio e naturale, ma che tu vi senta pure del "profumo" proprio non riesco a crederlo!
:D
Nuvolo, 10°....:cool:
secondo me la nebbia puzza, quando si alza.. davvero.. un odore acre, quasi di bruciato :eek:Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Capisco che tu possa trovare "bello" un nebbione per campanilismo (a me non è mai riuscito), che tu lo trovi "denso" è ovvio e naturale, ma che tu vi senta pure del "profumo" proprio non riesco a crederlo!
:D
c'è na web cam in diretta al centro del paese:rolleyes:Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Cazzo, pensy, è proprio vero! Che marchingegno c'è sotto?
qui in riva al mare si sta benissimoCitazione:
In origine postato da pensiero
stamattina è tale e quale a ieri sera....un fumo impressionante...fa pure freddo
Va bene, fino a qui potevo arrivarci. Ma tu come fai ad avere i filmati della telecamera aggiornati continuamente e sempre nello stesso post?Citazione:
In origine postato da pensiero
c'è na web cam in diretta al centro del paese:rolleyes:
penso che sia il gestore della web-cam che periodicamente salva sempre sullo stesso URL immagini via via aggiornate. per cui la pensy si è limitata a postare l'URL, che ogni tot viene aggiornato ;)Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Va bene, fino a qui potevo arrivarci. Ma tu come fai ad avere i filmati della telecamera aggiornati continuamente e sempre nello stesso post?