le previsioni danno neve per giovedì prossimo e nuovamemente il 27 . ma per quella data è meglio aspettare ancora qualche giorno per la conferma definitivaCitazione:
In origine postato da pensiero
è così anche oggi, ma quando nevicaaaaaa:(
Visualizzazione Stampabile
le previsioni danno neve per giovedì prossimo e nuovamemente il 27 . ma per quella data è meglio aspettare ancora qualche giorno per la conferma definitivaCitazione:
In origine postato da pensiero
è così anche oggi, ma quando nevicaaaaaa:(
Citazione:
In origine postato da Pablo
le previsioni danno neve per giovedì prossimo e nuovamemente il 27 . ma per quella data è meglio aspettare ancora qualche giorno per la conferma definitiva
magari....noi si chiude dal 1 a 6 gennaio...fosse vero che nevica:p
Grigio, il cielo...
Caldo , 9 gradi , ma , dopo una mattinata serena , cielo molto coperto e cosi buio che si sono perfino accesi i lampioni.:rolleyes:
mi sa che quest'anno la neve la vedremo col binocolo...
qua si prevede neve anche tra domenica notte e lunedì mattinaCitazione:
In origine postato da pensiero
magari....noi si chiude dal 1 a 6 gennaio...fosse vero che nevica:p
e' scesa la nebbia...:K
qui ha iniziato a piovere a manetta e non fa freddo...brutto segno:fru
http://www.landi.ch/scripts/meteo/radarbild/radar.gif
Radar pioggia
ha piovuto tutta la notte, stamattina è nuvoloso umido, ma non piove...temperatura sopra il normale....:fru :fru ho fatto un giro sulle webcam poste sulle piste, uno schifo almeno dalle mie parti le piste belle innevate mentre al di fuori di queste neanche un filo di neve
Piove....