cielo limpido e freschissimo anche qui - campi bianchi, ghiaccio sull'auto e strade con una patina luccicante non ben augurale
Visualizzazione Stampabile
cielo limpido e freschissimo anche qui - campi bianchi, ghiaccio sull'auto e strade con una patina luccicante non ben augurale
Citazione:
In origine postato da Pablo
con una patina luccicante non ben augurale
però coreograficamente stupenda;)
Citazione:
In origine postato da pensiero
però coreograficamente stupenda;)
Se è per la coreografia, credo che niente possa battere il quadro naturale che mi offre il mare dalla finestra della camera da letto al mattino, appena mi sveglio.
E poi dalla veranda del soggiorno dopo che mi sono alzato, per tutto il giorno, con variazioni di colori.
Quanto sei fortunato, sosunturzos...in questo momento ti invidio! :mad:Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Se è per la coreografia, credo che niente possa battere il quadro naturale che mi offre il mare dalla finestra della camera da letto al mattino, appena mi sveglio.
E poi dalla veranda del soggiorno dopo che mi sono alzato, per tutto il giorno, con variazioni di colori.
:D ;)
Citazione:
In origine postato da Flora
Quanto sei fortunato, sosunturzos...in questo momento ti invidio! :mad:
:D ;)
Non dirmi che sono fortunato, io non credo alla fortuna. Vivo finalmente in un posto che corrisponde in parte ai miei desideri.
:)
idem come ieri, giornata bellissima, ma freddo tipicamente "nordico" una coltre tutta bianca:)
anche quiCitazione:
In origine postato da pensiero
idem come ieri, giornata bellissima, ma freddo tipicamente "nordico" una coltre tutta bianca:)
Sole e temperature mite...:cool:
un po'di nebbia...è da un po'di tempo che sembra di essere in padania....cmq sole
è così anche oggi, ma quando nevicaaaaaa:(Citazione:
In origine postato da Pablo
cielo limpido e freschissimo anche qui - campi bianchi, ghiaccio sull'auto e strade con una patina luccicante non ben augurale