Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno.
Oggi c'è il sole, anche se un po' opaco.
E la temperatura cresce, siamo a 11 gradi e sono solo le 9 :p
-
ieri sera quando sono andata a letto io verso l'una e qualcosa, c'era una nebbia che non si vedeva a un passo, stamattina c'è solo una leggera foschia e mi da l'impressione che da un momento all'altro esca il sole, non fa x niente freddo
-
'gorno...
Nuvole nuvole nuvole...:fru
Pero' non fa freddo ...
-
ancora foschia, ma almeno qui niente di che....verso le otto sembrava piovigginasse, la cosa è durata pochi minuti.....una bella pioggia servirebbe eh:-00w09d
-
-
Buon giorno.
Tutto coperto, assolutamente grigio, ma almeno non è freddo, 12 gradi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ancora foschia, ma almeno qui niente di che....verso le otto sembrava piovigginasse, la cosa è durata pochi minuti.....una bella pioggia servirebbe eh:-00w09d
Hai ragione, ce ne sarebbe bisogno. Sembra che la prossima settimana arriveranno perturbazioni piovose per qualche giorno (mi sento già male a pensarci)
:rolleyes: :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Buon giorno.
Tutto coperto, assolutamente grigio, ma almeno non è freddo, 12 gradi.
Hai ragione, ce ne sarebbe bisogno. Sembra che la prossima settimana arriveranno perturbazioni piovose per qualche giorno (mi sento già male a pensarci)
:rolleyes: :D
cielo coperto, freddo no........e purtroppo fine settimana di lavoro, si comincia all'una.....
-
Citazione:
fulvia1312
cielo coperto, freddo no........e purtroppo fine settimana di lavoro, si comincia all'una.....
...cioè adesso :-00w09d coraggio e buon lavoro ;)
Si sta benissimo, 15 gradi, un vero paradiso nonostante il cielo sia coperto.
Confermo le brutte previsioni per la settimana prossima, compreso un nuovo brusco calo delle temperature
:-01#53
-
sole e giornata tiepidina
-
..sole e calduccio ....in giardino ho colto qualche ramo di mandorlo, ha i boccioli quasi fioriti..