Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Nemmeno io :D
La nebbia, così come la neve, a suo modo anche la pioggia :-00w09d hanno un loro fascino, in un certo contesto o in un certo momento.
Ma, ragazzi, il sole è la luce, il calore, come il sole non c'è niente :p
de gustibus... anche a me piace il sole ma con meno 10 :D
-
Ragazzi, stasera c'è una nebbia... ma una nebbia... ma una nebbia...
Devo ammettere che è anche bella, va là :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Ragazzi, stasera c'è una nebbia... ma una nebbia... ma una nebbia...
Devo ammettere che è anche bella, va là :p
http://www.mmorpgitalia.it/forum/ima...ilies/asd2.gif
Basta che non arriva qui...:D
Zeus.. postaci una foto..:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ecco lo sapevo che prima o poi avrei dovuto ammettere pubblicamente tutta la mia incapacità fotografotecnologicaforumistica :rolleyes:
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Ecco lo sapevo che prima o poi avrei dovuto ammettere pubblicamente tutta la mia incapacità fotografotecnologicaforumistica :rolleyes:
:-0008n
ma il cucciolo nell'avatar è tuo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
ma il cucciolo nell'avatar è tuo?
No, né il cucciolo d'uomo né il cucciolo di Dobermann.
Avevo due cuccioli di Dobermann che adesso sono due Dobermann adulti (mannaggia), mentre di cuccioli d'uomo non ne ho mai avuti.
:)
-
appena rientrata dalla montagna, qui pioviggina, oggi non so com'era perchè son partita stanotte, ma vi assicuro che lassù oggi era spettacolo puro
http://img85.imageshack.us/img85/3420/img0045mh7.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/7044/img0037kc2.jpg
-
Buon giorno.
Qui tutto grigio, che più grigio non si può... :(
Pensiero, e la neve com'era?
Dura giusta per sciare o un po' pesante?
Ho sentito dire che in alcuni posti era pesante, ma vista così non direi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Buon giorno.
Qui tutto grigio, che più grigio non si può... :(
Pensiero, e la neve com'era?
Dura giusta per sciare o un po' pesante?
Ho sentito dire che in alcuni posti era pesante, ma vista così non direi...
era stupenda, peccato solo non aver potuto farmi qualche giorno, cmq oggi qui nuvolosissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
era stupenda, peccato solo non aver potuto farmi qualche giorno, cmq oggi qui nuvolosissimo
Dai, saluta tutti, chiudi e torna a sciare :p
;)