Visualizzazione Stampabile
-
'giorno a tutti...
Incredibile sole... e manco 'na nuvola...
11 gradi.. una bazza...:D
-
Buon giorno.
Sole supersplendido e 20 gradi :)
Una meraviglia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borel-II
Incredibile vento quasi caldo...simil-scirocco...temperature in rialzo, cielo sereno, livelli di congestione da radon elevati.
Diminuzione Pm10, aumento deiezioni canine abbandonate sui marciapiedi ...
Il vento era il Phoen, veramente caldo...
In merito alle deieizioni... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
'giorno a tutti...
Incredibile sole... e manco 'na nuvola...
11 gradi.. una bazza...:D
Pomponio, oggi ti batto :p
E' un caldo pazzesco!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Pomponio, oggi ti batto :p
E' un caldo pazzesco!
Allora Zeus, mare...
Io vado a piedi.. Domenica ecologica...:fru
Grazie Cicoria...:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Allora Zeus, mare...
Io vado a piedi.. Domenica ecologica...:fru
Grazie Cicoria...:-01#53
Che palle le domeniche ecologiche... :fru
Io niente mare, ormai è tardi e non mi sono organizzato, purtroppo.
Però adesso partiamo per una lunga passeggiata... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Che palle le domeniche ecologiche... :fru
Io niente mare, ormai è tardi e non mi sono organizzato, purtroppo.
Però adesso partiamo per una lunga passeggiata... ;)
Ma anche voi a Bologna avete questa fortuna????:eek:
Pensavo che i cretini governassero solo Roma....:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma anche voi a Bologna avete questa fortuna????:eek:
Pensavo che i cretini governassero solo Roma....:p
No, ultimamente in effetti non le abbiamo. Le abbiamo avute, però, non con Cofferati, stranamente, ma con Guazzaloca sì, mi pare.
Una cosa atroce :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
No, ultimamente in effetti non le abbiamo. Le abbiamo avute, però, non con Cofferati, stranamente, ma con Guazzaloca sì, mi pare.
Una cosa atroce :rolleyes:
Più di 10 anni di questa stronzata.. a vari livelli..
Oltre le domeniche ecologiche e i giovedì a targhe alternate... il blocco del traffico nel centro storico, con 2.900.000 romani che ti girano intorno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Più di 10 anni di questa stronzata.. a vari livelli..
Oltre le domeniche ecologiche e i giovedì a targhe alternate... il blocco del traffico nel centro storico, con 2.900.000 romani che ti girano intorno...
Roma effettivamente ha dimensioni e traffico ben diverse da Bologna, ciò non toglie che sia una rottura di scatole infinita essere limitati nei movimenti :(
I giovedì di blocco ci sono anche qui, ma praticamente non ci si accorge della differenza con gli altri giorni perchè in un modo o nell'altro tutti possono circolare (o perchè sono in tre in auto, o perchè sono euro4, o perchè hanno il fap, o perchè vanno a gas). Quindi non so che benefici ci possano essere... e infatti non ce ne sono
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Roma effettivamente ha dimensioni e traffico ben diverse da Bologna, ciò non toglie che sia una rottura di scatole infinita essere limitati nei movimenti :(
I giovedì di blocco ci sono anche qui, ma praticamente non ci si accorge della differenza con gli altri giorni perchè in un modo o nell'altro tutti possono circolare (o perchè sono in tre in auto, o perchè sono euro4, o perchè hanno il fap, o perchè vanno a gas). Quindi non so che benefici ci possano essere... e infatti non ce ne sono
:-00w09d
Gli unici che non lo capiscono sono gli ambientalisti... certi ambientalisti, chiaramente...:D