+2°
:D
Oggi una bellissima giornata.. ma c'era un vento "taglierino"... :fru
Visualizzazione Stampabile
+2°
:D
Oggi una bellissima giornata.. ma c'era un vento "taglierino"... :fru
meno 2 anche qui, domani previsti meno 6. peccato duri poco...
Buon giorno.
Mamma, che freddo :(
ora meno 4 ottimo ma purtroppo da domani risale
minima della notte -6°
ora sole e +1°
alle otto c'erano -4° ora siamo a 0, c'è un bel sole, va che bello ieri lassù nonostante il freddo glaciale
http://rifugio.valmaron.it/download/...ine%201370.jpg
Il sole va e viene...