Invidia. Pura e semplice. :cool:
Visualizzazione Stampabile
Invidia. Pura e semplice. :cool:
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ma devo andare proprio a casa mia io....:D :D
cheeeeeeee?????hai preso casa a milano? n'altro terrone fisso da sorbirci:D :D
Naa, niente Milano, solo toscana ed emilia stavolta dove ho vissuto dalla nascita fino a qualche tempo fa....:cool: :DCitazione:
In origine postato da pensiero
cheeeeeeee?????hai preso casa a milano? n'altro terrone fisso da sorbirci:D :D
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Naa, niente Milano, solo toscana ed emilia stavolta dove ho vissuto dalla nascita fino a qualche tempo fa....:cool: :D
respiro di sollievo:D :D
no...ma, sbaglio o dicevi che lavoravi occasionalmente a milano?
Quando i Vs. non ce la fanno mi chiamano :DCitazione:
In origine postato da pensiero
respiro di sollievo:D :D
no...ma, sbaglio o dicevi che lavoravi occasionalmente a milano?
Scherzi a parte, mi capita di avere clienti anche li...:D :cool:
E' tutto il giorno che piove...oggi non lavoro e non ho voglia di fare niente di niente
Cosi' sto' qui a fare le polveri ai miei cd e postare su Pol
Cosi' siete contenti:D
Citazione:
In origine postato da DD
Cosi' sto' qui a fare le polveri ai miei cd
anche i miei cd avrebbero bisogno de na bella pulitina:D :D
Citazione:
e postare su Pol cosi' siete contenti:D
beh....io sì, altri non ne ho idea:D :D
qui piove da ieri sera.....sara' arrivato l'autunno?:cool:
http://img87.exs.cx/img87/8248/Alaska_Foglia_g.jpg
l'importante è che non piova sabato, altrimenti ci tocca far la festa sotto i portici :(
festa bagnata.....:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Pablo
l'importante è che non piova sabato, altrimenti ci tocca far la festa sotto i portici :(