Oh, oggi qui a Milano il cielo è così:
http://www.foldingchairsandtables.co...nquet/grey.jpg
C'è una bella nebbia che spacca le pietre. :cool:
Visualizzazione Stampabile
Oh, oggi qui a Milano il cielo è così:
http://www.foldingchairsandtables.co...nquet/grey.jpg
C'è una bella nebbia che spacca le pietre. :cool:
Qui sole, una brezzolina da ovest, si sta benissimo....:cool:
oggi tipica giornata Padana autunnale....foschia e forte umidità
:cool:Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Qui sole, una brezzolina da ovest, si sta benissimo....:cool:
Incontro ravvicinato del terzo tipo in arrivo :DCitazione:
In origine postato da pensiero
boh.....se è così padova la dotta furoreggia su pol:D :D
oggi la giornata dà tristezza c'è na nebbiolina in lontananza, e c'è un'umidità fastidiosa e soffocante, poco fa un clientel'ha definita "giornata tipicamente da chiodini":D :D
Fa ancora abb caldo, il giaccone se ne resta in armadio :D
Fosco, umido e grigio...
sole splendido da due giorni, finalmente è andata via la nebbia
ieri c'era gente che faceva il bagno...yeah!:K :cool:Citazione:
In origine postato da Pablo
sole splendido da due giorni, finalmente è andata via la nebbia
ma và...sicuramente extracomunitari nordiciCitazione:
In origine postato da lauraf
ieri c'era gente che faceva il bagno...yeah!:K :cool: