Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno.
Stanotte temporalone, non tanto per l'intensità della pioggia, ma per i tuoni.
Ne ha fatto uno pazzesco verso mezzanotte che mi ha fatto fare un salto nel letto :-01#53 e poi per riaddormentarmi ci ho messo un secolo.
Adesso è tutto coperto, anche piuttosto nero, ma non piove (ancora...).
Freschino, 12 gradi.
-
stamattina c'è un bel sole caldo, non so quanto dura eh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
stamattina c'è un bel sole caldo, non so quanto dura eh
Beata te, spero che venga anche qui.
Come va il raffreddore/gola/tosse...?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
don rodrigo
da noi (Balestrate-Palermo) non piove mai
Ellamadonna, chi è il tuo vicino di casa, MadMax?!?
Comunque qui il sole è appena sparito e la giornata è grigia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Beata te, spero che venga anche qui.
Come va il raffreddore/gola/tosse...?
dopo 10gg finalmente è sparito quasi del tutto...faccio ancora qualche colpo di tosse ogni tanto.....cmq è stata dura, non ricordo di esser mai stata tanto tempo così senza voce e aver avuto un raffreddore così potente....meno male che è passato giusto....giusto per il ponte....ebbene si...lo segno sul calendario....per la prima volta a casa mia si tiene chiuso e si fa ponte:p:p
-
giornata spettacolare...e si prevede un 25 aprile di lusso
ma che bella scampagnata,m'amu a ffari sta stimana...ma puittari una pocu di manciari (Alamia e Sperandeo-La scampagnata)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
dopo 10gg finalmente è sparito quasi del tutto...faccio ancora qualche colpo di tosse ogni tanto.....cmq è stata dura, non ricordo di esser mai stata tanto tempo così senza voce e aver avuto un raffreddore così potente....meno male che è passato giusto....giusto per il ponte....ebbene si...lo segno sul calendario....per la prima volta a casa mia si tiene chiuso e si fa ponte:p:p
Bene! Buon ponte, allora!
Il tempo sembra che sarà bello, quindi mare a volontà!! :-:-01#19
Io devo usare il Vicks ancora un paio di volte al giorno, ma per il resto il maledetto raffreddore sembra andato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
dopo 10gg finalmente è sparito quasi del tutto...faccio ancora qualche colpo di tosse ogni tanto.....cmq è stata dura, non ricordo di esser mai stata tanto tempo così senza voce e aver avuto un raffreddore così potente....meno male che è passato giusto....giusto per il ponte....ebbene si...lo segno sul calendario....per la prima volta a casa mia si tiene chiuso e si fa ponte:p:p
...........io lavoro...........:(
sia questo ponte (25 e 26) che il prossimo (3 e 4) :( :( :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
...........io lavoro...........:(
sia questo ponte (25 e 26) che il prossimo (3 e 4) :( :( :(
Coraggio, il tuo è un nobile lavoro, sei una persona necessaria :)
PS: senza il 1312 mi sembri "nuda" :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Coraggio, il tuo è un nobile lavoro, sei una persona necessaria :)
PS: senza il 1312 mi sembri "nuda" :D
tanto fulvia1312 non mi chiamava nessuno....e poi arriva il caldo e le donne si scoprono....