Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
'giorno...
Cielo terso, 5 gradi...
Che bellezza...:D
che c**o!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
che c**o!!!
Ma signora! :eek:
:D
E il seguito è stato ancora meglio... sembra di essere a maggio...
-
La Signora ha ragione! :p
Nebbia e freddo persistenti :-00w09d
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
La Signora ha ragione! :p
Nebbia e freddo persistenti :-00w09d
:D
Zeus... qui c'è sempre tanto sole...
Staccatevi dallo scoglio e navigate verso sud...:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma signora! :eek:
:D
E il seguito è stato ancora meglio... sembra di essere a maggio...
Non t'invidio proprio. Qui nebbia fitta da ieri sera. Non si è visto proprio il sole e ora intensifica la nebbia. Temperatura 4 gradi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
Non t'invidio proprio. Qui nebbia fitta da ieri sera. Non si è visto proprio il sole e ora intensifica la nebbia. Temperatura 4 gradi.
Abbiamo anche degli ottimi freezer qui.. a misura di Willy...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Abbiamo anche degli ottimi freezer qui.. a misura di Willy...:D
Guarda che di giorno è veramente bella la nebbia, di notte no, è un bel problema. Ormai non vedo più la casa di fronte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
Guarda che di giorno è veramente bella la nebbia, di notte no, è un bel problema. Ormai non vedo più la casa di fronte.
Giuro che non vi capisco...
Cosa c'è di bello nel camminare nella bambagia? A me è mancato il respiro, la prima volta che l'ho incontrata..
E da allora l'ho sempre evitata...
La poesia della nebbia...:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Giuro che non vi capisco...
Nemmeno io :D
La nebbia, così come la neve, a suo modo anche la pioggia :-00w09d hanno un loro fascino, in un certo contesto o in un certo momento.
Ma, ragazzi, il sole è la luce, il calore, come il sole non c'è niente :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Giuro che non vi capisco...
Cosa c'è di bello nel camminare nella bambagia? A me è mancato il respiro, la prima volta che l'ho incontrata..
E da allora l'ho sempre evitata...
La poesia della nebbia...:fru
Io te lo dico senza la retorica padanista-leghista della pensiero :D
Però mi piace. :-01#44