la routine giornaliera non cambia, sole...tanto sole

In origine postato da pensiero

Sole e ancora sole....voglio la neve!!!!![]()
![]()
![]()

beato te che sopporti quelle temperature, io a S.Martino qualche anno fa a - 9 per poco non ci lasciavo le cuoia, avevo le mani e i piedi che non li sentivo più ho fatto l'intelligentona posandole sull'aria calda della macchina per poco non ci resto dal dolore...no...no..l'ideale è sciare a - 1 o - 2 con il sole ....ancora meglio a zero gradi nuvoloso...divertiti
sono tornato... DISTRUTTO ma appagato...![]()
la giornata in Val Divedro era stupenda: sole tutto il giorno senza neanche una nube, ed inoltre la neve era farinosa e il ghiaccio inesistente sulle piste, e le piste erano DESERTE!!!
Inconvenienti: TUTTO il giorno la temperatura è stata -7°C, e di pomeriggio è iniziato il vento, ed essendoci la neve farinosa la alzava...
Poi nel pomeriggio abbiamo deciso di farci un bel fuoripista (in realtà una pista nera non ancora battuta, ma che tra non molto sarà battuta), e sono caduto in quella neve freschissima almeno una decina di volte... risultato: la neve è entrata nei guanti, nel collo e nelle maniche, e poco dopo si è pure alzato il vento... brrrrrr![]()
![]()

In origine postato da Flora
....voglio la neve!!!!![]()
![]()
![]()
eh....anche io![]()
![]()

In origine postato da Cristianu
sono tornato... DISTRUTTO ma appagato...![]()
la giornata in Val Divedro era stupenda: sole tutto il giorno senza neanche una nube, ed inoltre la neve era farinosa e il ghiaccio inesistente sulle piste, e le piste erano DESERTE!!!
Inconvenienti: TUTTO il giorno la temperatura è stata -7°C, e di pomeriggio è iniziato il vento, ed essendoci la neve farinosa la alzava...
Poi nel pomeriggio abbiamo deciso di farci un bel fuoripista (in realtà una pista nera non ancora battuta, ma che tra non molto sarà battuta), e sono caduto in quella neve freschissima almeno una decina di volte... risultato: la neve è entrata nei guanti, nel collo e nelle maniche, e poco dopo si è pure alzato il vento... brrrrrr![]()
![]()
fortunato te

fortunato te![]()
![]()

mi fa schifo ribadire la stessa roba : solo...sole e brina, tanta![]()

Cielo limpido, niente umidità e -3°![]()

Giornata fredda ma splendida.
anche se continuo ad invocare la neve...