stamattina qui ha nevicato, ma ha messo solo qualche centimetro, ora pioviggina...![]()

stamattina qui ha nevicato, ma ha messo solo qualche centimetro, ora pioviggina...![]()

oh..oh...oh...fiocca o vome fiocca.....mi hanno apena telefonato dall'altopiano e ha nevicatoooo...allora domani si va![]()

qui al mio paese sta iniziando adesso... ha nevicato sta mattina, poi piovigginato tutto il dì, e ora la pioggerella è diventata nevischio, per cui tra non molto si tramuterà in neve...In origine postato da pensiero
oh..oh...oh...fiocca o vome fiocca.....mi hanno apena telefonato dall'altopiano e ha nevicatoooo...allora domani si va![]()
![]()

In origine postato da Cristianu
qui al mio paese sta iniziando adesso... ha nevicato sta mattina, poi piovigginato tutto il dì, e ora la pioggerella è diventata nevischio, per cui tra non molto si tramuterà in neve...![]()
domani sera poi ti dico...qui purtroppo non nevica la temperatura è - 3° ma va bene anche così che nevichi in montagna...la situazione era tutt'altro che rosea nel nord-est fino a oggi tutta neve programmata![]()

ah Pensy Pensy, se vedevi la neve fresca che c'era a San Domenico...In origine postato da pensiero
domani sera poi ti dico...qui purtroppo non nevica la temperatura è - 3° ma va bene anche così che nevichi in montagna...la situazione era tutt'altro che rosea nel nord-est fino a oggi tutta neve programmata![]()
![]()

non farmi venire le palpitazioni va che è meglioIn origine postato da Cristianu
ah Pensy Pensy, se vedevi la neve fresca che c'era a San Domenico...![]()
![]()
credo ci siano tanti modi e tante cose per cui essere malati.....io faccio parte della serie malati per la neve.....San Domenico dove si trova?..

ho appena messo il naso fuori e sta piovendo a dirotto![]()

E' dove sono andato a sciare 3 giorni fa, è la frazione di Varzo (VB - Val Divedro) da cui partono gli impianti...In origine postato da pensiero
non farmi venire le palpitazioni va che è meglio![]()
credo ci siano tanti modi e tante cose per cui essere malati.....io faccio parte della serie malati per la neve.....San Domenico dove si trova?..
![]()

Ha iniziato ieri sera con tuoni e fulmini, ora sembra essere tutto calmo, ma credo che riprenderà.....

ah cmq qui ha fioccato tutta la notte, ora sta piovigginando...![]()