Cazzo, diluvio universale! Devo cercare una canoa per rincasare!
Visualizzazione Stampabile
Cazzo, diluvio universale! Devo cercare una canoa per rincasare!
piou n'auta vira...
la giornata č finita davvero nel migliore dei modi....bella soleggiata e calda....vediamo domani:-00w09d, oramai si vive alla giornata:D
Tra Varese e Milano si č passati dall'afa, al nuvolo gocciolante, alla grandine con tempesta di fulmini, poi di nuovo nuvolo gocciolante ...fino al semi-aperto al tramonto.
Mah...
Buon giorno.
Per ora sole :)
seconda giornata di bel sole:p
Sole.
...bel sole...
non durerą