Visualizzazione Stampabile
-
Gufo malefico... infatti si sta riannuvolando pian piano. :-01#53
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borel-II
Tra Varese e Milano si è passati dall'afa, al nuvolo gocciolante, alla grandine con tempesta di fulmini, poi di nuovo nuvolo gocciolante ...fino al semi-aperto al tramonto.
Mah...
Tra Mi e Va... quindi sei delle mie parti?
-
-
Buon giorno.
C'è il sole ma è pallido, grigino.
Speriamo che tenga perchè devo star fuori :rolleyes:
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Buon giorno.
C'è il sole ma è pallido, grigino.
Speriamo che tenga perchè devo star fuori :rolleyes:
:-:-01#19
Zeus.. un sole grigino mi mancava...:D
Anche qui non sembra essere un capolavoro.. spero solo che non piova...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Zeus.. un sole grigino mi mancava...:D
Anche qui non sembra essere un capolavoro.. spero solo che non piova...
Qui è spesso grigino, anche solo per la cappa di umidità, specialmente in estate :(
Comunque per ora tutto ok, il solino grigino sta tenendo duro :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Gufo malefico... infatti si sta riannuvolando pian piano. :-01#53
Tra Mi e Va... quindi sei delle mie parti?
Eh sì...dentro il triangolo Va-Co-Mi...
-
Giornata pre-estiva : sole e temperature gradevoli.
-
Buon giorno.
Indonvinate? Piove... :(
:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Buon giorno.
Indonvinate? Piove... :(
:-01#53
Siamo in due Zeus...
Non promette nulla di buono...
E cominciano a spuntare i funghi sulla macchina fotografica...
Spero che siano almeno dei porcini...:D