Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
ah cmq qui ha fioccato tutta la notte, ora sta piovigginando... ;)
la giornata è stata super-favolosa anche se non si è potuto sciare molto perchè non ci si vedeva un tubo .....neve tanta neve più tardi se ho voglia posterò qualche fotina....arrivata a Bassano ho trovato la pioggia fino a casa....
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
la giornata è stata super-favolosa anche se non si è potuto sciare molto perchè non ci si vedeva un tubo .....neve tanta neve più tardi se ho voglia posterò qualche fotina....arrivata a Bassano ho trovato la pioggia fino a casa....
Eya dai mettici le foto valà... :D
Io la prossima volta dovrei andare verso il 3-4-5 gennaio (più o meno uno di quesi giorni)...
I :-00C SKI!
;) :D
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
Eya dai mettici le foto valà... :D
Io la prossima volta dovrei andare verso il 3-4-5 gennaio (più o meno uno di quesi giorni)...
I :-00C SKI!
;) :D
magari più tardi le scarico adesso na docciona che tra neve e acqa per oggi sono a posto....ci voleba eh.----ci voleva davvero....era un pò che non nevicava proprio il giorno di natale, sull'altopiano hanno tirato un respiro di sollievo....avevano non poche difficoltà a far funzionare tutte le piste di fondo con la neve artificiale
-
qui piove a dirotto, ma lì è così:
http://www.7comuni.com/cgi-bin/cam2.pl
speriamo non piova perchè la temperatura si è notevolmente alzata:(
-
ora non piove più, sembra quasi che stia rasserenando, mentre come si può vedere dalla webcam aggiornata sull'altopiano ha fioccato ancora:)
-
Sole e un po di neve (sono in montagna...):cool:
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Sole e un po di neve (sono in montagna...):cool:
dove?
-
Citazione:
dove?
piove
-
Citazione:
In origine postato da iproscritti
piove
dove a Genova?
-
Citazione:
dove?
In Sila, a Camigliatello. Ma gli sci mi restano proibiti.....
http://www.calabriatours.org/localit...o/impianto.jpg