idem...:cool:Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Boh, come dicevo gli sci non fanno per me.....:cool:
Visualizzazione Stampabile
idem...:cool:Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Boh, come dicevo gli sci non fanno per me.....:cool:
stupenda altro che orrida:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
La prima immagine che ho trovato, la seconda era questa...
http://utenti.lycos.it/sitobr/sito-k...igliatello.jpg
Orrida....:cool:
una brina indescrivibile, ma una giornata splendida:p
http://alexpics.blog.excite.it/img/g...utino%20lr.jpgCitazione:
In origine postato da pensiero
una brina indescrivibile, ma una giornata splendida:p
niente brina, temperatura prossima allo zero, sereno e si vede tutto lo smog che respiriamoCitazione:
In origine postato da pensiero
una brina indescrivibile, ma una giornata splendida:p
Citazione:
In origine postato da iproscritti
si vede tutto lo smog che respiriamo
cambia città:D :D
da gennaio 2005 lo faròCitazione:
In origine postato da pensiero
cambia città:D :D
ci sveli la località o è un segreto?Citazione:
In origine postato da iproscritti
da gennaio 2005 lo farò
non è un segreto: vivrò prevalentemente a Genova anziché a MilanoCitazione:
In origine postato da pensiero
ci sveli la località o è un segreto?
ah....credevo leggendo la tua provenienza vivessi a Genova..beh....si forse in Liguria c'è meno smog, ma se è Genova città non so quanto di meno....auguri:)Citazione:
In origine postato da iproscritti
non è un segreto: vivrò prevalentemente a Genova anziché a Milano