Altra bella giornata non troppo calda (considerato che siamo quasi a metą luglio), intorno ai 30°.
Visualizzazione Stampabile
Altra bella giornata non troppo calda (considerato che siamo quasi a metą luglio), intorno ai 30°.
OT Pensy, mi sa che alla seconda metą di agesto vengo a fare qualche giorno dalle tue parti, o meglio, ai piedi delle dolomiti...
coperto. 18.
soleggiato 29.
Mi č venuto mal di gola! :-00w09d
E' caldo, accendi l'aria, č fresco, spegni l'aria ma ti viene caldo, allora riaccendi l'aria, troppo alta, troppo bassa...
Che stress!!!
:-01#53
sole,28°