Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
stamattina sono na carretta umana
E' l'età, pensy, è l'età...
:D
-
Buon giorno.
Sole e temperatura già di tutto rispetto :eek:
Citazione:
pensiero
col cavolo al mare un'afa tremenda, poi stanotte mentre rientravo verso l'una in lontananza si vedevano dei lampi...puntualmente verso le due ha fatto un bel scroscio di pioggia, la temperatura pare più fresca, ma mi sa che con l'andar delle ore c'è poco da stare allegri:rolleyes:
stamattina sono na carretta umana
Non so da te (Albarella, mi pare), qui in Romagna i giorni peggiori, assolutamente insopportabili dal caldo umido e afoso, sono stati giovedì e venerdì. Poi chiaro che anche sabato e domenica sono stati belli caldi, ma più sopportabili.
In merito alla carretta non saprei, non mi pronuncio... ma a occhio e croce direi che sei ancora lontana dalle vere carrette :p
-
Comunque adesso torno a Bologna e accendo l'aria condizionata a balùs!
-
Citazione:
FdV77
E' l'età, pensy, è l'età...
o qualcosa d'altro:D:D
-
Citazione:
pensiero
o qualcosa d'altro:D:D
a te fa di questi brutti scherzi?!:confused: allora è proprio l'età, Pensy, l'età .......:D:D
-
Citazione:
stefanopelloni
a te fa di questi brutti scherzi?!:confused: allora è proprio l'età, Pensy, l'età .......:D:D
:-0008n:-0008n
-
Buon giorno.
Mega temporale stamattina alle 4, con tuoni da paura, ma di acqua non mi pare che ne sia venuta molta, mentre il vento sì, subito prima del temporale è stato piuttosto forte.
Adesso ci sono circa 24 gradi (anche se non è che sembri tanto fresco, eh) ed è tutto coperto.
:-:-01#19
-
anche qui stanotte ha piovuto, ora è molto nuvoloso e promette altra acqua, sembra più fresco.....ho scritto sembra eh:-00w09d
-
Stanotte sono tornato a casa da Milano sotto l'uragano Katrina...
-
Citazione:
pensiero
anche qui stanotte ha piovuto, ora è molto nuvoloso e promette altra acqua, sembra più fresco.....ho scritto sembra eh:-00w09d
Anche qui sembrava più fresco, sembrava ma non è.
Adesso c'è il sole, un po' pallido ma c'è.