Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Bello schifo! Mezzora di sputacchi ed è più caldo di prima. Boia dei bolognesi Sempre colpa dei bolognesi, oh!
Buon giorno. Sole e già calduccio. Vedremo più tardi che temperatura raggiungeremo, comunque per fortuna devo star fuori solo di mattina.
Originariamente Scritto da zeus e apollo Buon giorno. Sole e già calduccio. Vedremo più tardi che temperatura raggiungeremo, comunque per fortuna devo star fuori solo di mattina. Buongiorno...sole anche qua nella bassa....
Originariamente Scritto da fulvia Buongiorno...sole anche qua nella bassa.... 'giorno... Sole anche qui in terronia...
Originariamente Scritto da pomponio leto 'giorno... Sole anche qui in terronia... in giro per foto, Pomponio?
Originariamente Scritto da fulvia in giro per foto, Pomponio? No, oggi credo che lascero' la macchina a riposo... O mi riposo io?
Originariamente Scritto da pomponio leto No, oggi credo che lascero' la macchina a riposo... O mi riposo io? io adesso parto col giro.....
Originariamente Scritto da fulvia io adesso parto col giro..... Mmm.. In che corsia stai?
Originariamente Scritto da pomponio leto Mmm.. In che corsia stai? sono ancora ai box, bellezza...
Originariamente Scritto da fulvia sono ancora ai box, bellezza... Bellezza? C'è un oculista da quelle parti?
Regole del Forum