Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borel-II
Vivevo ancora con i miei...ma ero da solo in casa. Pranzai con spaghetti al sugo ( preparati da me rigorosamente al dente..con il sugo fatto dai miei, ovvero con pomodori dell'orto di mio padre ) e bevvi per la prima volta il vino sardo Canonau ( una vera botta...)...poi il cielo , verso l'una del pomeriggio...divenne grigio...uscii nel vialetto, presi la posta ( tra cui un avviso di giacenza di alcuni dei tanti libri che ho comprato ) e vidi un cielo davvero strano, con la temperatura che si abbassò sensibilmente...
...e da lì mi dissi : " basta con il Canonau"....
E' vero, la temperatura si abbassò molto... e non per colpa del Canonau :D
-
Citazione:
Rexal
eh, no, eh......
Tranquillo : al Natale scorso mi hanno regalato 12 bottiglie del vinello...
-
-
Ore 22.25 : temporalone terrificante !!!! Meno male che ho tagliato l'erba del prato.... Scrosci d'acqua, scoppi di tuono, rombi...sembra di essere a Bagdad...se va avanti così tra un po' salta la corrente elettrica...
-
Citazione:
Borel-II
Ore 22.25 : temporalone terrificante !!!! Meno male che ho tagliato l'erba del prato.... Scrosci d'acqua, scoppi di tuono, rombi...sembra di essere a Bagdad...se va avanti così tra un po' salta la corrente elettrica...
:-0008n
Qui c'è un afa...speriamo si dorma sta notte!!
-
Citazione:
Borel-II
Ma che Bagdad....nelle Filippine semmai :D
Amo la nostra pianura dove non passa mai il vento , il clima che incoraggia a starsene a casa, viva :D
-
Ore 22:39 nell'Oltrepò nord-occidentale piove (PV).
-
Citazione:
cavalierenero6
Ore 22:39 nell'Oltrepò nord-occidentale piove (PV).
stradella(PV) piove, poca roba, vento medio-forte, dalla realtime lombardia vira verso NE.
http://www.centrometeolombardo.com/
cliccare su realtime per l'aggiornamento sinottico.
click su meteoforum per le segnalazioni on-line dell'utenza.
-
Citazione:
novis
Ma che Bagdad....nelle Filippine semmai :D
Amo la nostra pianura dove non passa mai il vento , il clima che incoraggia a starsene a casa, viva :D
Io sto al centro del triangolo Como, Varese, Milano...ed è appena passato un temporalone coi fiocchi...
-
Citazione:
Borel-II
Io sto al centro del triangolo Como, Varese, Milano...ed è appena passato un temporalone coi fiocchi...
Io sono di Milano, e qui è appena passato un tornado con acqua a catinelle ...beh, speriamo rinfreschi almeno :K
Adesso piove bene, ma non tuona più