Visualizzazione Stampabile
-
Alessandria 38°
Asti 35°
Biella 34°
Verbania 34°
Torino 34°
Novara 33°
Vercelli 33°
bollore in Piemonte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Madonna , oggi ho sudato come un negher , tutta la camica bagnata , non fa tanto caldo come temperatura , saremo sui 30 quindi normale come massima per il periodo ma è l'afa che ti stronca , si vede il vapore perfino a pochi metri di distanza nei giardinetti.
Umidità pazzesca, una cosa insopportabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Madonna , oggi ho sudato come un negher , tutta la camica bagnata , non fa tanto caldo come temperatura , saremo sui 30 quindi normale come massima per il periodo ma è l'afa che ti stronca , si vede il vapore perfino a pochi metri di distanza nei giardinetti.
Giardinetti?
E che vai a fare nei giardinetti? :eek:
:D
Pure qui non si scherza.. un bel temporalone, sarebbe bene accolto...
-
Buon giorno.
Oggi è leggermente coperto, quella copertura che crea una bella cappa di afa insopportabile.
Insomma, una meraviglia.
:-00w09d
-
Ieri pomeriggio in macchina c'erano più di 40°... non si poteva toccare il volante ed il cambio, una cosa allucinante, senza contare l'afa terrificante.
-
nuvoloso,25.5°
minima 20.1°
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
W. Von Braun
c'è un bel venticello
umhhhhh.....
stamattina sembrava dovesse venir giù il mondo ma non è successo niente, alle 9,30 quando sono venuta in ufficio non era caldissimo come gli altri giorni, sono qui dentro da quell'ora con il condizionatore quindi non so come gira fuori
-
nuvoloso e un pò di pioggia,buio e 25°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Giardinetti?
E che vai a fare nei giardinetti? :eek:
Quello che facevi tu una volta :D
oggi giornata serene e ventosa