Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Quello che facevi tu una volta :D
oggi giornata serene e ventosa
M'hai scoperto...:-01#53:-01#53
:D
Fa caldo come al solito...:i
-
pioveeeeeeeeeeeeeee
ma vieni.....che afa però....23°
-
Piove, pioveeeee
Ma noooo! Ha già smesso! Neanche il tempo di scriverlo tre volte.:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Piove, pioveeeee
Ma noooo! Ha già smesso! Neanche il tempo di scriverlo tre volte.:ue
:D
Terribile, qui non vi è neppure un accenno e neanche i temporali che colpiranno il nord nei prossimi giorni arriveranno fin qui :fru
-
Piove ormai da un paio d'ore, anche se la cappa d'umido persiste.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
:D
Terribile, qui non vi è neppure un accenno e neanche i temporali che colpiranno il nord nei prossimi giorni arriveranno fin qui :fru
Il Nord finisce quando l'autostrada passa da tre a due corsie. T'è capì, terun? :eek:
-
Ho dormito un'ora stanotte...e penso che non riuscirò più ad addormentarmi.
Che rabbia...e sul fatto il caldo incide decisamente!
-
Buon giorno.
Solito sole e solita cappa d'umidità, niente di nuovo :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Il Nord finisce quando l'autostrada passa da tre a due corsie. T'è capì, terun? :eek:
E quando tra 3 o 4 anni la tre corsie arriverà (forse) fino a Cattolica, come la mettiamo?
:eek: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Buon giorno.
Solito sole e solita cappa d'umidità, niente di nuovo :(
E quando tra 3 o 4 anni la tre corsie arriverà (forse) fino a Cattolica, come la mettiamo?
:eek: :D
Ma qui nelle Marche ci sono a tre...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hope
Ma qui nelle Marche ci sono a tre...:rolleyes:
La A14 a tre? :eek: