Qui invece ha sempre fatto bello.
Visualizzazione Stampabile
Qui invece ha sempre fatto bello.
Buon giorno.
Vedo che praticamente ha rinfrescato ovunque tranne che da noi, vero Hope? :eek:
Ieri sera si moriva...
Oggi sole e vento, sicuramente molto più fresco di ieri, ma aspetto mezzogiorno per giudicare.
:rolleyes:
sole e foehn
26°
minima 15.7°
dopo la serata burrascosa, oggi bello sereno e per niente afoso...raga,vado al mare, ma spero di riuscire a seguirvi anche da li con il portatile e la connect card, caso contrario mi raccomando aggiornare quotidianamente il thread eh:-01#44
Oggi è stata una bella giornata.
Molto ventilata fino a poco fa, ora il vento si è calmato, non è mai stato caldo.
Insomma, la perfezione.
:)
Buon giorno.
Sembra bello come ieri, speriamo soprattutto che la temperatura sia buona come ieri.
:)
Buondì!
Tempo variabile e sembra abbastanza fresco.