Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
sei di Padova Pensiè? che tanti anni fa c'hai avuto 'na storia estiva a Cesenatico con un romano biondo e bellissimo? :confused:
tanti anni faaaaaaaaaaaaaaaaa?????:confused:
cmq no, mai avuto storie estive da quelle parti, men che meno romano anche se bellissimo:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
tanti anni faaaaaaaaaaaaaaaaa?????:confused:
cmq no, mai avuto storie estive da quelle parti, men che meno romano anche se bellissimo:D:D
no..... sai com'è.....a volte tornano :D
....e tanto per star sicuro non hai nemmeno una sorella con le lentiggini di tre anni più grande? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
....e tanto per star sicuro non hai nemmeno una sorella con le lentiggini di tre anni più grande? :rolleyes:
ce l'ho la sorella più grande ma senza lentiggini:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ce l'ho la sorella più grande ma senza lentiggini:p
Hai per caso anche una sorella verso i 40? :p :D
Sono appena tornato da fuori Bologna e si comincia già a intravedere un po' di nebbiolina.
Sicuramente più tardi e nella notte ce ne sarà parecchia :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Hai per caso anche una sorella verso i 40? :p :D
Sono appena tornato da fuori Bologna e si comincia già a intravedere un po' di nebbiolina.
Sicuramente più tardi e nella notte ce ne sarà parecchia :eek:
Dai Zeus.. La Pensi ha 20/22 anni.. la sorella sarà dell'età giusta...
Marcala stretta...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Dai Zeus.. La Pensi ha 20/22 anni.. la sorella sarà dell'età giusta...
Marcala stretta...:D
:D
Cavolo, però... solo 20/22?
Potrei avere una figlia di 20/22 :-00w09d :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
:D
Cavolo, però... solo 20/22?
Potrei avere una figlia di 20/22 :-00w09d :D
PERCHE' QUANTI ANNI HAI??:confused:MA NON C'E' NESSUN 3D SULLE ETA'?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
:D
Cavolo, però... solo 20/22?
Potrei avere una figlia di 20/22 :-00w09d :D
Io ce l'ho...
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscetta
PERCHE' QUANTI ANNI HAI??:confused:MA NON C'E' NESSUN 3D SULLE ETA'?
Nun me pare...
Devi solo aspettare i compleanni... magari scopri anche l'età dei forumisti...
Ma perchè te preoccupi... sei 'na pischella...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscetta
PERCHE' QUANTI ANNI HAI??:confused:MA NON C'E' NESSUN 3D SULLE ETA'?
41 :eek:
:D