Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
O.T.: sei l'unica in tutta POL che cambia spesso avatar e sei anche l'unica che ha sempre degli avatar deliziosissimi e a volte seducenti.
Grazie. :)
Come avevo gia' detto, sono incostante e irrequieta, quando un'immagine colpisce la mia fantasia la inserisco come avatar.
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Vuoi un po' del nostro sole?
Mandamene un pezzetto...
-
qua solicino...ma i'mi babbo s'è rotto i'femore...:(
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Brrrrrrr...freddo e nebbia! :(
fantastico....ora è uscito un pò di sole, quindi nebbiona assicurata e vaiiiiiiiiiii:D :D
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
fantastico....ora è uscito un pò di sole, quindi nebbiona assicurata e vaiiiiiiiiiii:D :D
La nebbia mi piace solo se non devo guidare, altrimenti la odio. Gia' sono cecata di mio...:(
-
Citazione:
In origine postato da Flora
La nebbia mi piace solo se non devo guidare, altrimenti la odio. Gia' sono cecata di mio...:(
Fai come ho fatto io ieri sera, accodati a qualche altro.....è uno spasso:D :D ogni tanto qualcuno girava lasciandomi a capo della coda, ma andavo così piano da farli imbufalire così mi sorpassavano:lol :lol
-
Da me si sta sviluppando una giornata fredda ma con sole, quanto è bellizzzzzimo il freddo intenso con il sole...nei giorni passati solo nebbia e umidità...non so come fate a farvela piacere, c'avrete le ossa tutte mal ridotte, voi nordisti:D
-
Perche' da al paesaggio un aspetto irreale...:o
-
Citazione:
In origine postato da Alessandra
c'avrete le ossa tutte mal ridotte, voi nordisti:D
su questo c'hai ragione è una settimana che ho la spalla dx che mi fa male, non so se dipenda dal modo di guidare tengo sempre la mano nel sedile a fianco sbilanciando il corpo o che son dolori dell'umidità...
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
su questo c'hai ragione è una settimana che ho la spalla dx che mi fa male, non so se dipenda dal modo di guidare tengo sempre la mano nel sedile a fianco sbilanciando il corpo o che son dolori dell'umidità...
è l'età che avanza pensy :D