stamane alle 9 sole splendido e -1....:cool:
Visualizzazione Stampabile
stamane alle 9 sole splendido e -1....:cool:
freddo polare, smog e sole
Sole ed 11° :cool:
Previsioni del tempo fatte da me medesimo:
sabato 25 neve dai 600-800m al nord ovest, più in alto al nord est (oltre i 1300-1500 sulle prealpi venete)
domenica 26 neve dai 600-800m al nord ovest e più in alto al nord est.
Citazione:
In origine postato da Tahoeman
Previsioni del tempo fatte da me medesimo:
sabato 25 neve dai 600-800m al nord ovest, più in alto al nord est (oltre i 1300-1500 sulle prealpi venete)
domenica 26 neve dai 600-800m al nord ovest e più in alto al nord est.
mah....anche oggi praticamente ghiaccio ovunque ma un cielo sereno che di più non si può......sperèm:rolleyes:
Cielo coperto, arrivera'...? :rolleyes:
anche qui.Citazione:
In origine postato da pensiero
mah....anche oggi praticamente ghiaccio ovunque ma un cielo sereno che di più non si può......sperèm:rolleyes:
Buon Natale a chiunque, se non ci si rilegge prima
E' arrivata...Citazione:
In origine postato da Flora
Cielo coperto, arrivera'...? :rolleyes:
http://aury.altervista.org/immagini/...lobochiesa.gif
abbi pazienza, deve ancora arrivare.Citazione:
In origine postato da pensiero
mah....anche oggi praticamente ghiaccio ovunque ma un cielo sereno che di più non si può......sperèm:rolleyes:
cmq tu vedrai acqua (padova ha un clima sub tropicale / extracomunitario / comunista) mentre al nord-vest il cuscinetto freddo sta portando nevicate anche in pianura.
Citazione:
:ue :ue