Esattamente come ieri. Bello e temperature nella norma.
Visualizzazione Stampabile
Esattamente come ieri. Bello e temperature nella norma.
Anche qui le temperature sembra si stiano alzando un pò. :)
Buon giorno.
Sempre bellissimo sole, forse leggermente più caldo, comunque splendido.
Buondì!!
Oggi il tempo non è dei migliori: variabile con tendenza al nuvoloso. Vediamo un pò se migliora...
caldo di merda
29,5° di max
Alla fine ieri il tempo si è aggiustato e la notte faceva anche un pò caldo.
Ora sembra bello, esco per comprare il pane, e poi vi dirò con certezza :)
Sveglia tomistiiii
Argh! Stamattina Hope è arrivato prima di me! :-01#53 :D
Buon giorno.
Sole e bellissima giornata in arrivo, mi sento un po' monotono :rolleyes:
Questo fine settimana sembra che siano attese da queste parti qualcosa come 300.000 persone per il Gran Premio di motociclismo all'Autodromo di Misano :eek:
Forza Valentino!! :D
Fregato Zeus :D
Comunque sono tornato, e fuori è proprio una bella giornata. Cielo limpido, sole e caldo nella norma.
Peccato che oggi lo si passi in casa questo Sabato. Maledetta scuola.