era ora
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno.
Adesso è uscito il sole, ma fino a poco fa era tutto coperto e comunque le nuvole ci sono ancora, non è che siano sparite.
22 gradi, clima perfetto.
:p
Sooole. Moto e maglietta anche oggi, quasi non ci credo
Coperto e a tratti soleggiato...
sole non troppo bello ma fa caldino...non è che si prepara un weekend con la pioggia?:i:i
Sole...e calduccio...
In realtà sì, sembra proprio che per sabato e domenica ci aspettino piogge e un forte calo delle temperature.
Comunque hanno già ridimensionato il discorso "fine dell'estate", nel senso che non è vero che poi arriva il freddo autunno, dato che da lunedì tornerà a splendere il sole e le temperature si rialzeranno, rimanendo gradevoli, però, e non più afose, se Dio vuole.
:)
Ecco, si è tutto coperto e il mio barometro è sulla pioggia, siamo a posto!
:eek: