è venuto su un freddo maledetto :ue
Visualizzazione Stampabile
è venuto su un freddo maledetto :ue
Giorno!
Tempo geralmente sereno con qualche nuvoletta che però non da fastidio!
La temperatura si è abbassata repentinamente...
Buon giorno.
Bel sole ma solito freddino, 15 gradi solamente :p
Salve :)
Bellissima giornata, temperature nella norma e venticello fresco ;)
è stata senz'altro una bella giornata anche se freschina.....sarà la tensione per la partita, ma sono ghiacciata:-00w09d
Venerdì torna brutto... che palleeeeee
Salve! :)
Tempo pressochè variabile.
Buon giorno.
Piove :ronf