Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
si però io sarei anche stufa ogni qualvolta si decide di uscire in moto immancabilmente al rientro piove, poi la pigrizia di fermarsi a mettere la tuta fa il resto
Eh lo so è brutto ed è anche pericoloso bisogna saper guidare bene la moto in questi casi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Caldo infernale...!! :eek::eek:
E domani dicono quasi 40°...non ricordo un mese di settembre così torrido.
Spero arrivi presto la pioggia a rinfrescarci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
E domani dicono quasi 40°...non ricordo un mese di settembre così torrido.
Spero arrivi presto la pioggia a rinfrescarci
Condivido la tua stessa speranza!! Per avere un po' di fresco ieri sera sono dovuto andare a 30 km da casa.
-
Buon giorno.
Stamattina bel sole e temperatura gradevole.
Dovrebbe aver rinfrescato, ma vedremo più tardi.
Comunque oggi si torna a casa e fine dei w/e :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ora no.....oggi al mare davvero non si respirava, poi al rientro IN MOTO, fanculo ho preso un acquazzone grande sempre, pare abbia rinfrescato
Che bello, anche a me piacerebbe poter andare e tornare in moto, uffi...
(ovviamente, senza pioggia, se possibile)
-
Bel tempo stamane! Speriamo duri...
Le temperature sembrano nella norma. Tra poco esco e vedrò meglio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Che bello, anche a me piacerebbe poter andare e tornare in moto, uffi...
(ovviamente, senza pioggia, se possibile)
si, ma a scanso di equivoci, vorrei farti presente che non sono mica io che guido eh....ho una testa di caxxo che per quanto lo pizzichi ai fianchi corre come na furia, cmq con la pioggia è prudente anche lui.
Tornando al tempo, dopo la sfuriata di ieri sera oggi la giornata è semplicemente favolosa, bel sole, per nientr caldo, anzi stanotte con il solo lenzuolo ad un certo punto solo la pigrizia non mi ha fatto alzare per mettere na copertina...bene così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
si, ma a scanso di equivoci, vorrei farti presente che non sono mica io che guido eh....ho una testa di caxxo che per quanto lo pizzichi ai fianchi corre come na furia, cmq con la pioggia è prudente anche lui.
...
Capito :D
Comunque si tratta di una moto moto o di uno scooterone?
Io, se potessi fare qualche viaggetto anche corto in moto, prenderei comunque uno scooterone perchè potrei trasportare un po' di bagaglio e perchè comunque mi sembra più comodo.
Bologna, appena arrivato: sole splendente, 27 gradi, ottimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
E domani dicono quasi 40°...non ricordo un mese di settembre così torrido.
Spero arrivi presto la pioggia a rinfrescarci
ma da dove scrivi, africa subsahariana?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
si, ma a scanso di equivoci, vorrei farti presente che non sono mica io che guido eh....ho una testa di caxxo che per quanto lo pizzichi ai fianchi corre come na furia, cmq con la pioggia è prudente anche lui.
Tornando al tempo, dopo la sfuriata di ieri sera oggi la giornata è semplicemente favolosa, bel sole, per nientr caldo, anzi stanotte con il solo lenzuolo ad un certo punto solo la pigrizia non mi ha fatto alzare per mettere na copertina...bene così
Lui CHI????:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
si, ma a scanso di equivoci, vorrei farti presente che non sono mica io che guido eh....
E io che ti avevo immaginata centaura :D
http://images.tuttogratis.it/41944/s...ocicliste2.jpg