Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Oddio, Fulvia, come sono d'accordo :-00w09d
Ma non eri tu che volevi che si abbassasero le temperature e piovesse???????? Adesso che siamo surgelati con almeno due mesi di anticipo e che piove ogni 3 x 2 rivuoi l'estate che pregavi finisse?
Tesoro, io solo all'idea di rivedere il solleone tra un anno mi rabbuio.....:i
-
Citazione:
Hadafang
Oddio, ho trovato un gemello (separati alla nascita) del quale non conoscevo l'esistenza... Ah, amare l'estate e vivere a Bolzano. Quando si dice un Karma pesante....
:D
-
Citazione:
fulvia
Ma non eri tu che volevi che si abbassasero le temperature e piovesse???????? Adesso che siamo surgelati con almeno due mesi di anticipo e che piove ogni 3 x 2 rivuoi l'estate che pregavi finisse?
Tesoro, io solo all'idea di rivedere il solleone tra un anno mi rabbuio.....:i
No, un mumant. :D
Io volevo che si abbassassero le temperature quando non si respirava e si era tutti incollati e sudaticci causa umidità, e di solito si sta meglio dopo un normale temporale estivo.
Ma di norma io preferisco il caldone al freddo polare, poco ma sicuro.
Soprattutto quando il freddo arriva così violentemente come adesso.
:-00w09d
-
Citazione:
zeus e apollo
No, un mumant. :D
Io volevo che si abbassassero le temperature quando non si respirava e si era tutti incollati e sudaticci causa umidità, e di solito si sta meglio dopo un normale temporale estivo.
Ma di norma io preferisco il caldone al freddo polare, poco ma sicuro.
Soprattutto quando il freddo arriva così violentemente come adesso.
:-00w09d
:-00w09d odio questo tempo schifoso, ridatemi l'afa.....preferisco non respirare che battere i denti dal freddo, la luce al buio, i vestiti leggeri all'infagottamento multistrato, i piedi nudi agli stivali in pelle........................
-
Citazione:
fulvia
:-00w09d odio questo tempo schifoso, ridatemi l'afa.....preferisco non respirare che battere i denti dal freddo, la luce al buio, i vestiti leggeri all'infagottamento multistrato, i piedi nudi agli stivali in pelle........................
Oddio, è vero, soprattutto l'infagottamento multistrato, è una cosa che non sopporto.
Si stava così bene quando si usciva di casa con addosso solo la polo. Adesso sopra alla polo ci vuole minimo una felpa e un giubbottino. Stress.
-
Citazione:
zeus e apollo
Oddio, è vero, soprattutto l'infagottamento multistrato, è una cosa che non sopporto.
Si stava così bene quando si usciva di casa con addosso solo la polo. Adesso sopra alla polo ci vuole minimo una felpa e un giubbottino. Stress.
per rimettere le maniche corte devono passare almeno 7 mesi, nella migliore delle ipotesi:i:i:i
-
nuvoloso, tira vento e fa pure fresco.....
manca niente:p
-
Stamattina sole...adesso nuvoloso...
-
Frate Indovino, famoso tra l'altro per le previsioni meteorologiche, per ottobre mette un specie di disastro, vediamo:
- 7 ottobre Primo Quarto -
Correnti in contrasto aprono un periodo decisamente autunnale con piogge e temporali.
- 14 ottobre Luna Piena -
Correnti dal Nord portano freddo e squilibri atmosferici.
- 21 ottobre Ultimo Quarto -
Cielo nuvoloso e piovoso per correnti fredde quasi invernali.
- 29 ottobre Luna Nuova -
Prime nevicate sulle Alpi sopra i 1000 metri e prime brinate in pianura.
Novembre è meglio se lo vediamo più avanti
:eek:
-
noo, sta arrivando il freddo