da merc viene bello, a me però piace un tempo così
Visualizzazione Stampabile
da merc viene bello, a me però piace un tempo così
oggi qui è nuvoloso prevedo pioggia a breve
Olè, è appena partito l'acquazzone! Piove anche oggi...
Acqua... :rolleyes:
Tutte le previsioni del tempo, tv e internet, dicono che da mercoledì/giovedì viene bello e per alcune settimane finalmente sarà quello che deve essere, ovvero ESTATE.
Adesso stiamo a vedere...
Buon giorno.
Per adesso c'è il sole... stiamo a vedere fino a che ora dura :rolleyes:
Toh, oggi, che strano, piove.
toh che strano, è nuvoloso ma non piove:-0008n:-0008n