è una giornata uggiosa, tipicamente autunnale, tipicamente da funghi
Visualizzazione Stampabile
è una giornata uggiosa, tipicamente autunnale, tipicamente da funghi
Salve, sono raffreddato, uffa...
E tempo..ovviamente nuvoloso.
Buon giorno.
Caldo assurdo, che quando arriva così fuori periodo è insopportabile: sono 19 gradi.
Comunque è coperto e a tratti anche piuttosto nero.
:-00w09d
C'è un gran vento, ci sono state alcune raffiche fortissime, volava di tutto :eek:
Adessa sembra essersi calmato...
Che stagione del cavolo :ronf
24°, sole, leggerissima brezza dal mare che ne spande il profumo per tutta la città. Aaaah...:cool:
temporale e piogga al mattino, ora sole. Non lo sopporto
Salve!
Tempo piuttosto variabile con prevalenza al nuvoloso.