è ancora una giornata offuscata, ma sembra voglia uscire il sole....fa come oramai da parecchie mattine, molto fresco
Visualizzazione Stampabile
è ancora una giornata offuscata, ma sembra voglia uscire il sole....fa come oramai da parecchie mattine, molto fresco
Buon giorno!
Cielo semi coperto con qualche nuvolone piuttosto scuro, 14 gradi.
:)
Salve :)
Tutto sommato una bella giornata di sole, con qualche nuvola innocua.
Vento semi forte :P
Non si capisce una mazza , domenica caldo quasi estivo ieri fresco , oggi ancora più fresco e sgocciola.
sole ma freschetto
Oh, my God! Mi sono dimenticato di venire a salutare!
Sono proprio fuso in questi giorni :fru
Buon giorno.
La temperatura si è alzata tra ieri pomeriggio e stamattina,
siamo a 16 adesso, si sta molto bene. Sole splendente.
Giornooooo :)
Tempo bello e temperature accettabili. Si sta bene...
Buon giorno.
Cielo coperto, ma già adesso sono 16 splendidi gradi :)
(poi magari dopo prendo l'acqua :eek: :D )