Giorno :)
Stamattina era una bella giornata, ora invece sono comparse delle velature che hanno coperto il sole :(
Visualizzazione Stampabile
Giorno :)
Stamattina era una bella giornata, ora invece sono comparse delle velature che hanno coperto il sole :(
Grazie Zeus!!
Comunque anche qui c'è un pò di nebbia..che brutto...
Ok, 23°, sole...:cool:
Buon giorno.
Anche oggi è grigino ma sta sbucando un pallido sole.
15 gradi.
:)
No... :D
Giornoo! :)
Oggi è a tratti una bella giornata, infatti il sole non è stabile. Variabile insomma, e temperature nella media stagionale.
giornata estiva.....prendiamocela tutta perchè dicono sia anche l'ultima:K
Buon giorno.
Pallido sole e 16 gradi.
Da domani viene brutto e più freddino. Era ora, dai...
:rolleyes:
Salve :)
Bel tempo!
Ma come era ora?? A me piace il bel tempo ad Ottobre!!Citazione:
Da domani viene brutto e più freddino. Era ora, dai..