Visualizzazione Stampabile
-
oggi dicevano doveva essere brutto...so solo che verso le 11,30 sono stata dal commercialista, ho finito verso le 12.00 avevo parcheggiato all'arcella davanti al negozio acqua e sapone, quando sono scesa e salita in macchina, c'erano a dir poco 40°:eek::eek: ora il sole è meno caldo però sempre bello...i nostri meteorologhi han preso un granchio:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hope
Salve :)
Bel tempo!
Ma come era ora?? A me piace il bel tempo ad Ottobre!!
ah si? e io quando vado a s09s#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
oggi dicevano doveva essere brutto...so solo che verso le 11,30 sono stata dal commercialista, ho finito verso le 12.00 avevo parcheggiato all'arcella davanti al negozio acqua e sapone, quando sono scesa e salita in macchina, c'erano a dir poco 40°:eek::eek: ora il sole è meno caldo però sempre bello...i nostri meteorologhi han preso un granchio:p
Ma no, dai, io avevo sentito che sarebbe venuto brutto da giovedì, quindi vediamo domani.
Le temperature dovrebbero scendere gradatamente e da lunedì essere nella media, cioè freschetto.
Staremo a vedere, io ho già il raffreddoreeeeeeee :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ah si? e io quando vado a s09s#07
Il problema è che qui se arriva il tempo brutto diventa tutto nuvoloso e non sempre piove suscitando un incazzatura degna di nota che ti pone innanzi al bivio "Si può uscire?" "Si potrà fare questo e quello?" (...)
Mentre se per tempo brutto intendiamo neve, beh speriamo allora che faccia brutto tutto l'anno!!
Viva la montagna, Viva la neve!!!
-
Bella giornata oggi...
:-:-01#19
-
Buon giorno.
Alla faccia delle previsioni, qui c'è il sole.
Vedremo se verrà brutto in serata...
:p
-
LA NEBBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E' ARRIVATA LEI.......ora si è dissolta, ma fino auna mezz'oretta fa c'era ed era bella.....bella....umhhhhh..che profumino:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
LA NEBBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E' ARRIVATA LEI.......ora si è dissolta, ma fino auna mezz'oretta fa c'era ed era bella.....bella....umhhhhh..che profumino:K
:-0008n
-
-
Giornooooooooo :)
E' nuvoloso, cavolo!