Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscetta
Io ne ho 23!
Visto?L'esperienza serve a qualcosa... o l'età?:eek:
-
Comunque secondo me quando arriva la 20/22enne ci bacchetta a tutti per gli OT... :-00w09d
Stasera è serenoooo!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Ha senso perchè si capisce perfettamente, però sarebbe:
Ma per come lo avevi detto, davvero pensavo che avessi piu' di 70 anni
Ah, ok. Grazie. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Christine
Ah, ok. Grazie. :)
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Eccerto, dopo i 40 cominciano ad essere molti anni :D
:-01#53:-01#53:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
:-01#53:-01#53:-01#53
Io non c'entro, è Christine che mi credeva novantenne :rolleyes: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Comunque secondo me quando arriva la 20/22enne ci bacchetta a tutti per gli OT... :-00w09d
Stasera è serenoooo!! :D
Qui è "parzialmente soleggiato"...:rolleyes:
!4 gradi e sto ancora con la finestra spalancata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Io non c'entro, è Christine che mi credeva novantenne :rolleyes: :D
non c'è che dire, hai voglia a dire gallina vecchia fa buon brodo, un giro su POL e sei subito consapevole che gallina vecchia fa schifo....:i:i:i
nuvole e ampi squarci di sereno, un tramonto fantastico, ma fa freddo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
non c'è che dire, hai voglia a dire gallina vecchia fa buon brodo, un giro su POL e sei subito consapevole che gallina vecchia fa schifo....:i:i:i
:-0008n:-0008n:-0008n
Mica vero...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:-0008n:-0008n:-0008n
Mica vero...:rolleyes:
:kz finalmente un gentleman...che dico IL gentleman...ciao Pompo'!