Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
so astemia:D
:i:i:i
-
una veneta astemia è un ossimoro vivente:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
una veneta astemia è un ossimoro vivente:D
cazzo son sette anni che lo dico oramai lo sanno anche i sassi...io brindo a chinotto tassativamente S.Pellegrino quando va bene, quando va male acqua non gasata :-01#44
-
Buon giorno.
Nessuna recipitazione in atto, ma è grigio scuro che più scuro non si può...
4 gradi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
cazzo son sette anni che lo dico oramai lo sanno anche i sassi...io brindo a chinotto tassativamente S.Pellegrino quando va bene, quando va male acqua non gasata :-01#44
Caspita, io almeno un po' di champagnino alle feste comandate lo bevo.
Ma almeno l'acqua bevila con le bolllllle :D
-
stanotte è venuto giu di tutto
all'una i boati .........mi sono dovuto mettere i tappi per dormire.........Roma è allagata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
stanotte è venuto giu di tutto
all'una i boati .........mi sono dovuto mettere i tappi per dormire.........Roma è allagata
Che stress... e nei prossimi giorni continuerà :rolleyes:
Comunque dalle 10 piove anche qui... :-00w09d
-
pioggia +3°
sta lavando via la neve...
ancora un 3/4cm al suolo da ieri
-
no...ma...dico....
http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/...al/cortina.jpg
la finiranno adesso quelli che manovrano le funivie a lamentarsi che non è più come una volta che la neve raggiungeva i 2 mt:eek::eek:
-
Fantastico... adesso mi piacerebbe davvero essere lì.
-
Eccoci di nuovo.....poco fa è ricominciato il sibilo pesante del vento che soffia contro le mie vetrate......Quest'anno il brutto tempo sembra interminabile. Dove piove, dove diluvia, dove lampa e tuona, dove nevica (e questa è forse l'unica cosa accettata di buon grado se non proprio gradita)....Ma non sarà in arrivo un altro diluvio universale?
:i