piove piove
Visualizzazione Stampabile
piove piove
Buon giorno.
Diluvia ed è caldo, 8 gradi.
Oggi star fuori con questa acqua sarà duuuuura. :(
cmq qui piove a nastro....sarei dovuta andare su in montagna oggi, ma ho chiamato le strade sono praticamente impercorribili
Mi dispiace per la giornata di oggi, però sono contento perchè la stagione sembra essere iniziata molto bene.
Mi ricordo che per molti anni durante il ponte del 8 dicembre non si riusciva ancora a sciare, il che poi significava che per tutta la stagione si sarebbe avuta neve artificiale che, detta come va detta, è proprio molto diversa dalla neve vera!
:)
Bè, amici romani, non ci raccontate niente di questa grandinata? :-00w09d
quale grandinata? :confused: .......dicono che stanotte è venuta giù l'ira de Dio...dicono......io dormivo
sono tornato adesso dal mio giretto col cane, è sereno,c'è il sole e fa abbastanza caldo........mia moglie oggi non c'è e m'ha lasciato il pollo al forno con le patate.....mi sento bambino s09q#07
(ieri sono stato in campagna...acqua a secchiate e freddo..ma grandine no!)