l'aeroporto di Asiago in questo momento
sono avanti di un'ora
![]()

l'aeroporto di Asiago in questo momento
sono avanti di un'ora
![]()

I miei cani sono la mia famiglia
Ecco.
Qui continua il diluvio che ho preso prima.
Per fortuna continua perchè quando smette appena arrivi in casa, dopo che l'hai appena presa tutta, vengono tripli nervi![]()

Sta tuonandooooooooooooooooooooo!!![]()

nebbia e freddo qua dicono che piove verso le 10 ma secondo me nevica dal freddo che fa
Stavo solo scherzando, anche se, con tutto l'amore che ho per gli animali non mi sognerei mai di dire che sono la mia famiglia. Anni fa avevo un cane, un incrocio beagle+segugio italiano che avevo cresciuto fin dalla nascita. Era bello, simpatico, intelligente, monello, giocherellone, sempre allegro. Quando lo chiamavo gli dicevo: "beni a babbu" (vieni da babbo). Vivevo in un luogo dove tutti erano innammorati di lui. Veniva sempre con me, l'ho portato perfino a Roma una volta che son dovuto partire per due giorni due. Io dicevo che era un balente e lo era davvero. Poi ho cambiato casa ed un giorno ho avuto la malaugurata idea di lasciarlo solo in giardino mentre io andavo a pranzo da un amico. Al ritorno non l'ho trovato più. Le ricerche non hanno dato nessun esito, come pure gli annunci alla TV locale e sul giornale e i manifestini appesi dappertutto con la sua fotografia. Sospetto che lo abbiano preso intenzionalmente per usarlo e farlo uccidere da qualche rotweiler o doberman (c'è gente che si diverte con questi vili "combattimenti").
Per la sua perdita ho provato un dolore vero ed intensissimo, come se fosse stato veramente una persona umana, qualcosa che è durata per mesi e non voleva andar via.
Da allora - a parte il fatto che ho ulteriormente cambiato casa ed ora non ho più tanto spazio - non voglio più sentir parlare di avere cani o altri animali.