Strano ma vero... anch'io. :eek: :-00w09d
Visualizzazione Stampabile
Per domani ci aspetta questo
http://img99.imageshack.us/img99/6132/prev01xq2.png
:(
Buona notte.
Buon giorno.
E' mezzo sereno e mezzo nero, con un vento a raffiche che porta via :eek:
Comunque fino alle 7 ha diluviato, è caldo, 8 gradi.
Tempo farlocco :-00w09d
buongiorno........dicono che la bora di Trieste stanotte si sia trasferita a Roma....dicono....io ho dormito.
Ora c'è un po di sole e non fa freddo
soleggiato con parecchio vento
non sanno più dove fare i mucchi....da notare che questo è il famoso Corso Itaglia....
http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/...al/cortina.jpg
:D
Io dico come paese, che è molto bellino, per il centro, i negozi...
Poi per lo sci vero e proprio non ci andrei mai, ci sono mille altri posti più belli per quello.
Per sciare io sono rimasto molto affezionato a Cavalese e Predazzo, che come paesini non sono un gran chè obiettivamente, ma da lì si aprono mille e bellissime possibilità sciistiche.
Ad Asiago e Gallio sono affezionato perchè lì ho imparato a sciare nel lontano 1972/73 :eek: :eek:
ah beh....se è per quello io sono stata a sciare un pò ovunque in trentino/Veneto/friuli...ma le piste più belle sono proprio quelle di Predazzo con il collegamento per Obereggen....splendide...lì c'ho rimesso il menisco ma fa niente....splendida la Val D'Ega con la montagna di porfido ad un lato e il fiumiciattolo ghiacciato dall'altra