:D :D
Visualizzazione Stampabile
gran brinata stamattina,minima -2°
ora sole e sui 5/6°
nuvoloso, ogni tanto tenta di uscire il sole, ma è solo un tentativo
ciao raga vado a raggiungere le mie montagne...poi vi dico, lunedì sera
Ciao, buone sciate, buon fine settimana.
Al TG3 regionale poco fa hanno fatto vedere alcune immagini del Corno alle Scale, sull'Appennino, e le persone intervistate erano entusiaste della neve, che così non si vedeva da anni, che è enormemente differente da quella sparata, ecc..
Ci saprai dire... :-:-01#19
10° giorno con pioggia.
Qui serve una "danza del sole" :D
Questo è per domani...
http://img444.imageshack.us/img444/5448/prev01ca4.png
...mentre adesso http://digilander.libero.it/le.facci...e/00028035.gif
'notte notte
nebbione pauroso.
Buon giorno.
Sole splendente qui in centro, ma penso che subito fuori ci sia una gran nebbia.
Piuttosto freddo, siamo a 0 gradi :eek:
:p